Terreno con rudere da ristrutturare in vendita a Misterbianco in via Santo Calì, traversa di via Tripoli e nelle vicinanze della strada Comunale Sorba, in contesto tranquillo e residenziale.
Avente una superficie complessiva di circa 2100 m², il terreno ricade in zona PdR13 del nuovo e vigente piano regolatore, nella quale è prevista l’edificazione di fabbricati ad uso residenziale a seguito di redazione di un piano particolareggiato di iniziativa pubblica o privata, con un indice di edificabilità non superiore a 1,60 m³/m² ed un altezza massima consentita di due elevazioni fuori terra.
Il fabbricato esistente ha una superficie lorda in pianta di circa 50 m², attualmente destinato e censito ad uso deposito, ed è composto da solamente due stanze indipendenti tra loro. Dato lo stato interno ed esterno è necessaria la ristrutturazione totale o, a seguito della redazione del piano particolareggiato, la demolizione e costruzione di un fabbricato di maggiore dimensione.
Il terreno ha una forma regolare ed è del tutto pianeggiante, ben delimitato e parzialmente recintato. Inoltre dispone di un ampio prospetto sulla via pubblica, ben accessibile, asfaltata ed illuminata.
Ottimo il contesto, panoramico, tranquillo e con presenza di altre abitazioni nelle vicinanze.